Servizi

Sì, la confezione regalo è disponibile al costo aggiuntivo di € 5,00 e concorre al raggiungimento delle spese di spedizione.

È possibile richiederla, direttamente a carrello, prima di concludere l'acquisto.

 

Tuttavia, ci sono alcuni prodotti per i quali non è possibile richiederla, in questo caso in corrispondenza del prodotto troverai l'indicazione "confezione regalo non disponibile".

A carrello potrai scegliere i prodotti per i quali desideri la confezione regalo: saranno riconoscibili dalla dicitura “Regala questo prodotto” ed è possibile includere anche un biglietto con messaggio personalizzato. Durante l'acquisto puoi selezionare quali articoli inserire nella confezione, ma non è possibile selezionare più di una confezione regalo per ordine.


La confezione potrebbe non essere disponibile per tutti i prodotti, in questo caso in corrispondenza del prodotto troverai l'indicazione "confezione regalo non disponibile".


La scatola regalo è esclusa da eventuali promozioni attive sul sito.

Le confezioni regalo non sono soggette né a cambi né a restituzioni.

Puoi trovare il negozio monomarca Chicco più vicino a te, cliccando qui.

All'interno di tutte le schede prodotto di abbigliamento e scarpe, puoi consultare la nostra guida alle taglie, che ti aiuterà a scegliere la taglia più adatta alle tue esigenze.

Sì, puoi creare la tua wishlist personalizzata aggiungendo i tuoi prodotti preferiti.


Clicca sull'icona a cuore e aggiungerai il prodotto alla tua wishlist. La wishlist è sempre consultabile e modificabile sia cliccando sull'icona a cuore che all'interno della sezione "wishlist" del tuo account su My Chicco.

Se il prodotto scelto non è al momento disponibile, puoi cliccare su "Avvisami quando torna disponibile" all'interno della pagina prodotto. Ti avviseremo non appena potrà essere acquistato nuovamente.

Puoi utilizzare il codice coupon direttamente a carrello, digitando il codice, nell'apposito box.

Prima di utilizzare il codice, assicurati di verificare la validità e le condizioni di utilizzo.

Purtroppo no, è possibile utilizzare un solo codice coupon per ordine.

Ci sono diversi modi per metterti in contatto con il nostro servizio clienti.


Puoi contattare il nostro Servizio Clienti telefonando al numero verde 800 188 898, gratuito da rete fissa e da rete cellulare nazionale, attivo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9.00 alle 17.30; oppure tramite il form di contatto che trovi QUI indicando l'oggetto della tua richiesta.

Per partecipare al programma Diventa Tester devi innanzitutto registrarti e creare un account su My Chicco.


Per partecipare al programma Diventa Tester, dovrai iscriverti tramite la pagina Diventa Tester Chicco cliccando su “Iscriviti e diventa Tester”.


Se sarai scelto, ti contatteremo per ricevere il prodotto da testare! Ti chiederemo poi un feedback sulla tua esperienza con il prodotto.

Non hai trovato la risposta che stavi cercando?

Contatta il nostro Servizio Clienti telefonando al numero verde 800 188 898* o compilando il form di contatto.

*Servizio gratuito da rete fissa e da rete cellulare nazionale, attivo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9.00 alle 17.30.