Per attivare la procedura di reso devi accedere al tuo account su My Chicco ed entrare nella sezione "Ordini", identificare l'ordine per il quale hai la necessità di effettuare un reso totale o parziale e selezionare la voce "Effettua reso".
A questo punto dovrai selezionare il prodotto/i prodotti da rendere e specificare la motivazione della richiesta di reso.
Successivamente dovrai selezionare una delle seguenti modalità di reso:
RITIRO A CASA - Pensiamo noi ad organizzare il ritiro, dove vuoi. Le spese di ritiro del pacco saranno a tuo carico, con un costo di € 6,00, che verranno trattenuti dal totale del rimborso. Durante la compilazione della procedura di reso dovrai dirci l'indirizzo a cui effettuare il ritiro. Una volta finalizzata la procedura, riceverai un' email di conferma di presa in carico del reso e, a partire dal giorno successivo, verrai contattato dal corriere per programmare il ritiro. Non dovrai stampare nulla, il corriere si occuperà di apporre la nuova etichetta. Il ritiro a casa non sarà possibile qualora il costo dei prodotti resi fosse inferiore al costo trattenuto per il servizio, ovvero €6,00.
RESO IN AUTONOMIA - Puoi restituirci i prodotti che vuoi rendere attraverso un corriere a tua scelta e le spese di spedizione saranno a tuo carico.
RESO IN NEGOZIO - Se hai scelto il reso in negozio prepara i prodotti che vuoi restituire, integri e nella confezione originale. Potrai stampare il riepilogo di reso, con un semplice click, dopo la conferma del reso. Potrai recarti in negozio solo il giorno successivo all'inserimento della richiesta di reso. In negozio, una volta verificati l'integrità e il buono stato dei prodotti che vuoi rendere, il personale di vendita del negozio provvederà ad autorizzare l'erogazione del rimborso nella stessa modalità con cui hai acquisto. Il reso in negozio è gratuito.