- Home
- Giocattoli
- Trillini


I CINQUE SENSI: CINQUE STRUMENTI PER CONOSCERE IL MONDO
Attraverso i sensi i bambini esplorano il mondo e scoprono gli oggetti, le persone e gli spazi di casa. Il gioco è il modo migliore per apprendere e stimolare la loro coriusità.
Nuovi giochi per crescere esplorando
Chicco, in collaborazione con i pedagosti del ANPE, lancia un nuovo colorato assortimento di trillini e primi giochi progettati per stimolare le diverse abilità del bambino nelle prime fasi della sua crescita.
SCEGLI IL GIOCO PIU' ADATTO ALLA SUA ETÀ!

ESPERIENZE SENSORIALI
Leggeri e facili da afferrare, sono ideali da toccare e da portare alla bocca, per esplorare materiali e superfici diverse.

PRIME SCOPERTE
Giochi da afferrare e scuotere, per scoprire quanto è divertente provocare un effetto sonoro e un movimento.
_800x550.jpg)
GIOCO MULTIATTIVITÀ
Ricchi di tante attività manuali ed elettroniche, per sperimentare la relazione causa-effetto.

ESPERIENZE SENSORIALI: 0-18 MESI
Durante i primi mesi di vita, il bambino esplora il mondo attraverso il tatto e la bocca.
Grazie ai diversi materiali (plastica dura, morbida e tessuto), alle etichette e alle texture questi simpatici animali stimolano la curiosità attraverso l’esperienza sensoriale.
Inoltre, gli elementi in plastica morbida accompagnano il bambino nel periodo della dentizione.
SCOPRI I GIOCHI DELLA PRIMA FASE

PRIME SCOPERTE: 3-24 MESI
È arrivato il momento delle prime scoperte! Accompagniamo il bambino a sviluppare abilità di motricità fine e la coordinazione oculo-manuale: afferrando e scuotendo i colorati animaletti, il bambino provoca suoni e movimenti da osservare e ascoltare.
Portali sempre con te! Grazie al pratico sistema di aggancio, sono facili da fissare alle carrozzine, passeggini o seggiolini auto.
SCOPRI I GIOCHI DELLA SECONDA FASE

GIOCHI MULTIATTIVITà: 6-36 MESI
Primi giochi ricchi di attività elettroniche e manuali, per guidare il bambino tra i 6 e i 36 mesi nello sviluppo delle sue capacità logiche di causa-effetto e per incoraggiare lo sviluppo psico-motorio.
Capire la relazione tra causa ed effetto aumenta il desiderio del bambino di esplorare, per continuare ad imparare la logica che è alla base delle cose che vede, sente e prova. Scoprirà così che premendo il guscio della tartaruga o ruotando il pancino della volpe sarà intrattenuto da allegre melodie e luci colorate.
SCOPRI I GIOCHI DELLA TERZA FASE